Mixed-Zone | Novellino: “Difficile con un campo così, ma l’atteggiamento è stato buono”

By
Pubblicato: 18:58 - 14 Aprile, 2019


Marco Massimino Cocuzza
Marco Massimino Cocuzza

Latest posts by Marco Massimino Cocuzza (see all)

“Abbiamo cercato di giocare, ma con un campo così non era possibile. Abbiamo perso la partita immeritatamente, tra l’altro con un fallo a favore nostro invertito, perché a penalizzarci è stato solo il risultato. Non è che sto qua a cercare scuse, sotto il profilo agonistico la squadra ha risposto.

Nel secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo, ma restava il fatto che l’ultimo passaggio era molto difficoltoso con la palla che rimbalzava. Loro hanno esultato come è giusto che sia, ma il risultato più giusto era il pareggio. Anche l’arbitraggio secondo me non è stato fortunato, come è successo con la Viterbese.

Siamo sempre lì, dobbiamo vincere perché sappiamo qual è il nostro traguardo e cosa dobbiamo fare. Provo un grande dispiacere perché oggi non è giusto andare via con una sconfitta e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.

L’atteggiamento? Abbiamo lottato, non era facile perché loro sono una squadra che sa giocare in un campo così, sfruttando le seconde palle. Abbiamo subito un solo tiro, bravi loro per carità, ma l’atteggiamento era buono”.