Mixed-Zone | Novellino: “Giocheremo i play-off come una Champions League”

By
Pubblicato: 22:06 - 20 Aprile, 2019


Intervenuto ai microfoni di Radio Cuore, al termine della partita tra Catania e Sicula Leonzio, mister Novellino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Faccio a tutti i radioascoltatori e i nostri tifosi gli auguri di buona Pasqua, che questa vittoria sia di buon auspicio. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, come piace a me, con determinazione contro una squadra che non fa giocare, abbiamo vinto una partita importante per noi.

Il calcio è fatto di uno contro uno, saltare l’uomo. A me piace quando i miei calciatori riescono a puntare l’uomo, saltarlo e mettere i compagni nelle condizioni di far male, se non riusciamo a farlo andiamo in difficoltà. E’ quello che ho sempre insegnato, e devo dire che Llama e anche Sarno, nonostante le condizioni non ancora ottimali, possono darci una mano. Anche Manneh e Marotta hanno dato un contributo enorme. Quando c’è convinzione le cose vengono bene, perché abbiamo qualità.

Hanno capito cosa vuole Novellino. Vivo la partita in una certa maniera, cerco di mettere la squadra corta e stretta, i ragazzi oggi sono stati intelligenti.

Obiettivo? Vogliamo arrivare terzi, con convinzione. Sono contento anche per la mia società, perché ci teniamo tutti. Possiamo giocare i play-off come si deve, come fosse una Champions League, perché questa è una squadra veramente forte”.