Mixed-zone | Tacchi (vice Camplone): “Mancano ancora tante gare. Su Curiale…”

By
Pubblicato: 21:08 - 8 Settembre, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Intervenuto in Mixed-zone al posto di mister Camplone, che ha avuto un’urgenza e ha dovuto lasciare lo stadio, il suo vice, Maurizio Tacchi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Gli infortuni? Ce ne sono stati diversi, quindi valuteremo. Esposito? Si è fatto male anche lui. Curiale? Il Catania è composto da 25 titolari, quindi tutti fanno parte del progetto: è stata una scelta tecnica in base alla settimana. Il cambio di Dall’Oglio? La partita si era messa in una determinata maniera, quindi abbiamo dovuto operare il cambio. Sicuramente oggi qualcosa non è andata, ma mancano tantissime partite. Questa gara ci deve dare il coraggio di affrontare chi ci sarà davanti: avremo tante partite come questa, ed è importante sapere che tutto dipenderà anche dal nostro atteggiamento.”