Mixer-Zone | Camplone: “Abbiamo rubacchiato”

Mixer-Zone | Camplone: “Abbiamo rubacchiato”

Intervenuto in mix-zone, mister Camplone ha analizzato così il match appena vinto sul Picerno:

“Abbiamo rubacchiato la partita, ci può stare in un campionato così difficile. Non era facile venire da due sconfitte contro una squadra che viene a chiudersi ed è molto abbottonata, noi non siamo stati veloci con la palla e nel trovare limbucata giusta, ci prendiamo i 3 punti che di servono per la classifica e pensiamo a preparare la prossima partita.

I cambi al 40’ sono stati causati dalla botta al polpaccio che ha preso Llama e Barisic stava facendo pochino, però bisogna prendere in considerazione tutti visto che giochiamo ogni tre giorni. Per questo ho dato un turno di riposo a Di Piazza che in settimana ha avuto qualche problemino. Poi l’ho inserito per dare un segnale alla squadra con Mazzarani a centrocampo che poteva fare anche la quarta punta in fase di possesso, la mezzala quando la palla era loro.

A Vibo troveremo una squadra arrabbiata, che contro il Francavilla ha preso sei gol. Dobbiamo innanzitutto rivederci la partita nostra per migliorarci, poi cercare di dare qualcosa in più perché oggi abbiamo lottato pur giocando a vuoto. Con uno spirito diverso lì possiamo portare i punti a casa”.

Admin