Narcisi (ag. Gatto) a Catanista: “Alessandro è motivato e determinato. Caratterialmente e tecnicamente…”

Narcisi (ag. Gatto) a Catanista: “Alessandro è motivato e determinato. Caratterialmente e tecnicamente…”
Stefano Auteri

Ai microfoni di Catanista è intervenuto Valeriano Narcisi, agente del neo rossazzurro Alessandro Gatto, che ha presentato il suo assistito:

“Alessandro è contentissimo di questa nuova avventura. Quando ha chiamato il Direttore non abbiamo esitato un attimo  ad accettare l’offerta del Catania, una società prestigiosa, grandissima piazza con un pubblico fantastico”

“Tecnicamente Alessandro è un attaccante moderno, veloce, bravo sia ad attaccare la profondità che a saltare l’uomo. Sul fronte offensivo è molto duttiele, può agire da prima o seconda punta, ma anche da attaccante esterno. Dipenderà dalle esigenze del tecnico, Alessandro dà la massima disponibilita”

” Caratterialmente è un ragazzo serio e attento, un professionista dotato di personalità che non molla mai. Questo è lo spirito con cui vuole iniziare questa avventura, ha la voglia e la determinazione per dare il massimo. Concorrenza? C’è in tutte le piazze e fa parte del calcio”

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.