News da Torre del Grifo: confermati gli indisponibili, Calapai a riposo

News da Torre del Grifo: confermati gli indisponibili, Calapai a riposo
Antonio Torrisi

Non arrivano buone notizie da Torre del Grifo: confermati tutti gli indisponibili della gara di domenica, mentre in attesa dell’esito degli esami è rimasto a riposo Luca Calapai.

Di seguito il comunicato ufficiale del Catania, che fa il punto sull’allenamento di ieri: “Il Catania ha svolto nel pomeriggio, a Torre del Grifo, il primo allenamento settimanale in vista della sfida al Catanzaro: nel programma odierno, dopo una sessione iniziale riservata alla cura del possesso palla, esercitazioni tattiche seguite da partite a pressione e lavoro aerobico. Confermate le indisponibilità dei cinque rossazzurri non arruolabili in occasione della gara giocata domenica scorsa: Saporetti, Sarno, Welbeck, Rossetti e Mbende. A riposo precauzionale Luca Calapai, in attesa del responso di ulteriori esami strumentali necessari per verificare l’entità del problema muscolare accusato domenica.”

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.