News da Torre del Grifo: confermati gli indisponibili, Calapai a riposo

By
Pubblicato: 10:02 - 13 Novembre, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Non arrivano buone notizie da Torre del Grifo: confermati tutti gli indisponibili della gara di domenica, mentre in attesa dell’esito degli esami è rimasto a riposo Luca Calapai.

Di seguito il comunicato ufficiale del Catania, che fa il punto sull’allenamento di ieri: “Il Catania ha svolto nel pomeriggio, a Torre del Grifo, il primo allenamento settimanale in vista della sfida al Catanzaro: nel programma odierno, dopo una sessione iniziale riservata alla cura del possesso palla, esercitazioni tattiche seguite da partite a pressione e lavoro aerobico. Confermate le indisponibilità dei cinque rossazzurri non arruolabili in occasione della gara giocata domenica scorsa: Saporetti, Sarno, Welbeck, Rossetti e Mbende. A riposo precauzionale Luca Calapai, in attesa del responso di ulteriori esami strumentali necessari per verificare l’entità del problema muscolare accusato domenica.”