News da Torre del Grifo: si ferma anche Llama

By
Pubblicato: 09:08 - 17 Ottobre, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Altro indisponibile in casa Catania: nella serata di ieri il club rossazzurro tramite una nota ufficiale ha comunicato l’infortunio di Cristian Llama, che rientrerà a metà novembre.

Questa la nota del Catania, che fa il punto anche sulla giornata passata: “Dopo una riunione mattutina indetta dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, Catania al lavoro: nel programma odierno, forza in palestra e trasformazione in campo, seguita da esercitazioni tecniche. In chiusura, partitella vinta per 4-3 dalla formazione in casacca gialla. Fornito e Catania in gruppo. Tra gli indisponibili anche Cristian Llama: l’esame ecografico ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado, il centrocampista argentino rientrerà a metà novembre. A riposo precauzionale Rizzo. Dall’Oglio e Mbende, entrambi in fase di recupero, hanno svolto programmi di lavoro individualizzati. Terapie per Di Molfetta, Esposito, Marchese, Saporetti e Sarno.”