Nota di Eleven Sports: come guardare le partite e iniziativa per gli abbonati

Nota di Eleven Sports: come guardare le partite e iniziativa per gli abbonati

Di seguito la nota ufficiale di Eleven Sport sulle modalità di trasmissione delle gare dei Playoff e Playout di Serie C:

“Dopo il periodo di lockdown che ha messo a dura prova tutti, finalmente è giunto il momento di tornare in campo. Da sabato 27 su Eleven Sports verranno trasmesse in esclusiva tutte le rimanenti partite di Serie C.

Dopo le promozioni di Monza, L.R.Vicenza e Reggina, ci sono altri importanti verdetti da decidere: la quarta promozione in Serie B e le retrocessioni in  Serie D, senza dimenticare l’appuntamento con la Coppa Italia.

Coloro che erano abbonati al momento dell’interruzione del campionato potranno usufruire del proprio abbonamento senza ulteriori spese. Durante il periodo di lockdown infatti, come annunciato, Eleven Sports ha congelato gli abbonamenti che ora riprenderanno a decorrere con la rimanenza dei giorni a cui gli utenti avevano diritto.

Dopo la scadenza di questo periodo gli abbonamenti si rinnoveranno automaticamente al prezzo di 4,99€ (salvo disdetta che potrà essere effettuata in ogni momento accedendo al proprio profilo personale sul sito www.elevensports.it).”

Admin