Nota SIGI – Questo pomeriggio sopralluogo a Torre del Grifo

Nota SIGI – Questo pomeriggio sopralluogo a Torre del Grifo
Antonio Torrisi

Di seguito la nota ufficiale della SIGI che comunica il sopralluogo che i rappresentanti della spa effettueranno questo pomeriggio a Torre del Grifo.

“Sigi rende noto che una delegazione dei soci della Spa questo pomeriggio alle ore 17 si recherà al Centro Sportivo Torre del Grifo per effettuare un sopralluogo tecnico della struttura autorizzato dai curatori fallimentari di Finaria. Un passaggio fondamentale e improcrastinabile verso l’asta competitiva fissata per giorno 23 luglio.

Al termine della visita il presidente del Cda di Sigi, Avvocato Giovanni Ferraù, sarà a disposizione della stampa per una breve dichiarazione di commento.”

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.