Novellino: “sono fiducioso. Tre gare per riportare i tifosi allo stadio”

By
Pubblicato: 13:19 - 9 Marzo, 2019


Ecco le parole di mister Novellino, intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Catanzaro:

“Domenica non abbiamo fatto male, ma stiamo crescendo. Il Catanzaro è forte, ma anche noi siamo un’ottima squadra, ci sono state delle difficoltà ma in rosa ci sono tanti giocatori di qualità che possono fare la differenza. Abbiamo lavorato su alcuni concetti importanti, sono convinto che domenica faremo bene. Auteri è un allenatore che conosce molto bene la categoria, molto bravo ed il Catanzaro è una squadra organizzata”

“Il mio obiettivo è dare alla mia squadra certezze grazie a giocate studiate. Spero che con queste tre gare possano tornare i tifosi al Massimino, spero che torni l’entusiasmo, comunque sono tre gare determinanti. Diamo fiducia a Pisseri, sono convinto che possa fare bene. Bardini è un buon portiere, non gioca da un po’ e deve ritrovare la giusta condizione”

“Manneh deve migliorare tatticamente, ma è un ottimo giocatore che può spaccare in due la partita. Sarno? Ancora lavora in maniera individualizzata. In avanti ho a disposizione tanti giocatori importanti. Di Piazza ha grandi qualità, deve solo stare un po’ più attento e disciplinato tatticamente. Anche Marotta è un elemento prezioso. Sono fiducioso, potremo fare bene”