Novellino: “sono soddisfatto. Serve ancora più consapevolezza”

By
Pubblicato: 17:37 - 3 Marzo, 2019


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Ecco le parole di mister Novellino intervenuto nel post partita della gara contro il Potenza:

“sono soddisfatto nel complesso della prova dei miei ragazzi. Nel primo tempo ho scelto Angiulli per dare maggiore compattezza, non era il suo ruolo ma si è impegnato molto. Abbiamo sofferto qualche ribaltamento di fronte, ma abbiamo avuto anche le occasioni per fare gol. Nella ripresa abbiamo messo in campo quella grinta che serve per ottenere i risultati importanti, peccato per l’espulsione di Carriero. Di Piazza ha fatto bene, oltre al gol ci ha permesso di stare più alti e pressare immediatamente”

“Carriero non è andato particolarmente in difficoltà, ma ad oggi non avevo comunque molte soluzioni a disposizione. Adesso vedremo per la trasferta di Catanzaro, lavoreremo e cercheremo di fare bene. Di certo è bello poter vivere e preparare partite del genere. I ragazzi devono avere maggiore consapevolezza e vedrete che la situazione migliorerà”