Pagliara e il Catania nuovamente insieme verso nuovi o ritrovati progetti?

Pagliara e il Catania nuovamente insieme verso nuovi o ritrovati progetti?
Antonio Torrisi

Alla fine, le strade del nuovo Catania e di Fabio Pagliara sembrano destinate ad unirsi definitivamente. Nelle prossime ore, infatti, stando a quanto raccolto dalla redazione di Catanista, potrebbero esserci novità importanti per l’ingresso del segretario generale Fidal in società.

Merito della SIGI e dell’avvocato Giovanni Ferraù che, anche in sede di presentazione della card, aveva affermato che le interlocuzioni stavano proseguendo, alla ricerca del ruolo migliore per lo stesso dirigente. E da quanto raccolto, ecco la svolta: il Catania e Fabio Pagliara pronti per un importante progetto insieme.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Lascia un commento