Pagliara sui social: “Contento per SIGI. Non penso a ruoli: il resto chiacchiere da bar”

Pagliara sui social: “Contento per SIGI. Non penso a ruoli: il resto chiacchiere da bar”
Antonio Torrisi

Attraverso i propri canali social, Fabio Pagliara ha commentato l’esito della riunione della SIGI e definito “chiacchiere da bar” il resto.

“Sono contento, e tanto, che Giovanni Ferrau sia stato nominato presidente e che ci sia un nuovo CDA che persegua una forte azione di “self cleaning”, puntando sulla pulizia e la trasparenza, che sono fondamento di un progetto che possa durare nel tempo. Ancora più contento che i soci della SIGI abbiano scelto la strada del continuare a crederci e a lottare fino alla fine per salvare la matricola e i posti di lavoro, per non cancellare anni di storia e sacrifici.
Continuo a pensare che il modello sia quello giusto, che il progetto di sviluppo immaginato sia l’unico e continuo a dire quello che ho detto fin dal primo momento, senza mai cambiare posizione: su un progetto innovativo e trasparente darò il mio pieno supporto e ci metterò passione e professionalità, senza pensare a ruoli o cariche da ricoprire. Per quelli ci sarà tempo e modo per essere utili alla causa, insieme a chi condivida questa impostazione.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.