Pagliara sui social: “Mie idee non possono essere oggetto di trattativa”

Pagliara sui social: “Mie idee non possono essere oggetto di trattativa”
Antonio Torrisi

Negli scorsi minuti sui social Fabio Pagliara ha commentato così le ultime voci su una linea comune con il nuovo Catania basate sull’incontro con l’avvocato Giovanni Ferraù:

“Nessun contratto di cui parlare, non c’è da essere “vicini” o “distanti” come se ci fosse una trattativa o delle parti sedute a un tavolo.
Le mie idee su come andrebbe pensato lo sviluppo di una Società di calcio, oggi, sono sempre le stesse e non sono e non possono essere oggetto di trattativa: continuo a pensare e sperare che diventino parte di un progetto comune.

Con l’amico Avv Giovanni Ferraù abbiamo pranzato tra amici e ci siamo confrontati e abbiamo parlato a lungo, di tante cose, anche di Catania, ovviamente. Ci accomuna un amore.
E Catania è la mia Città, in fondo.
Ci vengo sempre volentieri 😊”

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.