Panchina Catania: attesa per la nomina di Lucarelli

Panchina Catania: attesa per la nomina di Lucarelli
Antonio Torrisi

Tra attesa e una (quasi) certezza: come vi abbiamo più volte raccontato, il futuro tecnico del Catania sembra corrispondere al nome di Cristiano Lucarelli. Tutti gli indizi portano a lui: così, dopo l’incontro avvenuto la scorsa settimana, è scattato il conto alla rovescia per la nomina del nuovo allenatore rossazzurro.

Come scritto dalla nostra redazione, l’ex bomber del Livorno dovrà prima risolvere alcune questioni con il Messina, club in bilico tra la sopravvivenza e l’impresa chiamata “iscrizione al prossimo campionato”: in tal senso, dovesse essere lui il prescelto (come sembra), l’annuncio come neotecnico etneo potrebbe slittare di qualche settimana e avvenire alla scadenza del contratto che lo lega al club giallorosso. D’altra parte, il summit tra Lucarelli e la dirigenza del Catania, rappresentata da Pietro Lo Monaco e Christian Argurio, dopo i contatti delle scorse settimane, sembra essersi concluso, come raccontatovi, con esito positivo: insomma, non dovrebbero esserci grossi ostacoli. Solo qualche giorno di attesa e poi il nuovo corso “tecnico” rossazzurro potrà ufficialmente partire.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.