Panchina Catania: prossimi sette giorni decisivi per Lucarelli

By
Pubblicato: 15:04 - 2 Giugno, 2017


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Le parti sono molto vicine, i presupposti sembrano esserci: i prossimi sette giorni saranno decisivi per quel che riguarda il futuro di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sembrano esserci problemi per la risoluzione delle questioni tra l’ex Livorno e il Messina, visti i buoni rapporti che lo legano al patron Franco Proto. Il club etneo, così, potrà incontrare nuovamente Lucarelli e chiudere il capitolo allenatore, prioritario per progettare la prossima stagione. Sette giorni e sapremo: le possibilità di vederlo sulla panchina rossazzurra, come più volte raccontato, rimangono alte. Quella che verrà dovrebbe essere quindi la settimana decisiva per la firma del contratto