Pellegrino a Catanista: “siamo contenti. Stiamo rispettando i propositi. Adesso l’offerta”

Pellegrino a Catanista: “siamo contenti. Stiamo rispettando i propositi. Adesso l’offerta”

Ai microfoni di Catanista, oggi nel corso della puntata delle ore 13 su Radio Fantastica, è intervenuto Maurizio Pellegrino per parlare della SIGI, la Spa costituita nell’ottica dell’acquisto del Catania. Ecco le sue dichiarazioni al microfono di Antonio Torrisi:

“quella di oggi è una tappa frutto di un lavoro fatto in questi mesi, di un qualcosa che attesta la concretezza e serietà di tutte le persone che rappresentano questa società. questo passo ci permette di capire quali altri passi fare. Siamo soddisfatti perchè attestiamo un qualcosa che avevamo detto che avremmo fatto. Posso solo dire vediamo dove ci porta questo passo importante, ma noi siamo sicuri della nostra determinazione, rispettando le regole, le leggi e seguendo .

“I prossimi passi sono quelli dell’offerta. Nella giornata di oggi dobbiamo capire ancora tante cose, cosa dire, come muoverci. Ci sarà l’aumento del capitale sociale se le cose dovessero andare in senso positivo, arrivando a 5 milioni di euro. Tutte le cose che avevamo detto mi sembrano in sintonia con i fatti. Grazie perchè in questi giorni ho visto che si è raggiunto un equilibrio che serve a tutti, con tutte le componenti. E’ un momento delicato, capisco l’ansia dei tifosi, ma è il momento di essere equilibrati e di lavorare in maniera intensa per poter arrivare all’acquisto del Catania se ci saranno le condizioni”

Admin

Lascia un commento