Per Pellegrino, Lucarelli la priorità. Smentite per ora le voci su Raffaele

Per Pellegrino, Lucarelli la priorità. Smentite per ora le voci su Raffaele
Attilio Scuderi

Ultime Catania: Lucarelli la priorità 

Maurizio Pellegrino già al lavoro e saranno giorni intensi per dare la giusta strada alla ripartenza della nuova società Catania. Priorità assoluta Cristiano Lucarelli: la società etnea vuole, in primis, confrontarsi col tecnico livornese e il tutto avverrà la settimana prossima. Stima indiscussa verso il lavoro svolto da Lucarelli e bisognerà capire la convergenza di intenti. Prematuro sporgersi verso altre soluzioni al momento.

Possiamo smentire, per ora, colloqui avvenuti con il tecnico del Potenza Raffaele. Pellegrino non ha mai parlato con Raffaele e il suo primo obiettivo, ripetiamo, è legato ad un colloquio sul futuro con Lucarelli.

Attilio Scuderi

DIRETTORE Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica. Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss. Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.