Pisseri saluta Catania: “Tre anni meravigliosi, ringrazio i tifosi. Ciao ‘mbare!”

By
Pubblicato: 19:26 - 13 Agosto, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Tramite i canali social ufficiali del Calcio Catania, Matteo Pisseri, passato alla Pistoiese, ha voluto salutare così i tifosi rossazzurri:

“Non potevo andar via senza salutare quella che per tre meravigliosi anni è diventata casa mia; sì, perché il Catania e i catanesi sono diventanti parte del mio percorso di vita calcistica e umana e rimarranno per sempre nel mio cuore.

Tre anni meravigliosi, intensi e ricchi di tante soddisfazioni; quella più grande è aver visto come la gente abbia capito che io ho sempre voluto il bene del Catania e che fino all’ultimo ho cercato di costruire e non dividere: questa è la cosa che mi rende più felice!

Questi tre anni non sarebbero stati gli stessi senza l’affetto e il calore di tutti i tifosi e di tutte le persone che mi hanno voluto bene.

A loro va il mio ringraziamento, per avermi fatto sentire a casa e per aver costruito insieme ricordi che rimarranno sempre nel cuore.

A tutti va il mio più caro saluto e augurio che questa squadra torni a brillare lì dove merita.

Ciao ‘mbare!”