Porta le notizie sul Catania sempre con te: scarica l’App di Catanista!

By
Pubblicato: 11:04 - 5 Ottobre, 2017


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Ti stai recando allo stadio e vuoi conoscere le ultime notizie sulla formazione del Catania? Vuoi essere sempre aggiornato sugli ultimi acquisti del mercato dei rossazzurri? Adesso puoi farlo, perché l’informazione sportiva della redazione di Catanista arriva direttamente sul tuo smartphone o tablet: come? Semplice: grazie alla nuova applicazione “Catanista Streaming”, progettata e pensata per ogni tifoso.

Non ci fermiamo mai, e con giornate sempre più scandite da ritmi frenetici abbiamo deciso di regalarvi un motivo in più per stare vicini ai colori rossazzurri: news, approfondimenti, tutto sul calciomercato e le ultime da Torre del Grifo. Non vi faremo mancare nulla: e poi c’è la WebTV di Catanista, i social e la possibilità, con un solo pulsante, di ascoltare il programma radiofonico Catanista (in onda su Radio Cuore 93.0 e Etna Radio 88.4) come, dove e quando vuoi.

Tutto in una sola applicazione, con undici funzioni da scoprire e il servizio “notifiche push” pronto ad avvisarti con l’ultima notizia sul Catania! Insomma, che aspettate? Scaricate l’App “Catanista Streaming” per IOS o Android! Catanista non vi lascia mai: “APP-assioniamoci” insieme!

LINK PER SCARICARE L’APP:

“Catanista” su Apple: https://itunes.apple.com/it/app/catanista-streaming/id1285339598?mt=8

“Catanista Streaming” su Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appbuilder.u2647522p2769827&hl=it