Potenza in fiducia e vittorioso in Coppa contro la Juve Stabia

By
Pubblicato: 11:30 - 31 Ottobre, 2018


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Un Potenza motivato e consapevole dei propri valori. Questo è quello che il Catania si deve aspettare sabato prossimo in una trasferta piena di insidie contro una squadra in salute. La formazione di mister Raffaele, infatti, è reduce da una vittoria convincente in Coppa Italia contro la Juve Stabia, la migliore della classe risultati alla mano, e ancora imbattuta in campionato. La prima sconfitta per le vespe è stata firmata da un Potenza autoritario nonostante si giocasse in terra campana e autore di due reti grazie a Leveque e Panico.

In realtà rispetto alla gara di sabato scorso contro la Sicula Leonzio, persa immeritatamente solo nel recupero, Raffaele ha limitato il tournover lasciando in panchina Emerson, Strambelli, Panico e Coppola ( gli ultimi tre poi subentrati nella ripresa), dimostrando però ancora una volta idee chiare e personalità. Attenzione dunque ad una squadra ben attrezzata che contro gli etnei cercherà di fare la partita sfruttando la qualità e la tecnica soprattutto sugli esterni, senza disdegnare però anche il doppio centravanti. Chissà però che gli impegni ravvicinati non possano far pesare una condizione fisica che vedrà invece Lodi e compagni più freschi visto il turno di stop.