Promossi e Rimandati: Manneh e Porcino imprendibili, che pasticcio di Bogdan e Marchese

By
Pubblicato: 20:40 - 21 Marzo, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Il Catania butta via due punti importantissimi per il secondo posto contro un Bisceglie corsaro in casa sua: Porcino e Manneh sopra tutti, gravissima la disattenzione difensiva di Bogdan e Marchese. Ecco i Promossi e Rimandati della nostra redazione.

PROMOSSI –

BIAGIANTI 6,5 – Alla faccia del turnover! Corre e lo fa sempre con un’idea, mai senza: gioca da mezz’ala, lasciando il posto in cabina di regia a Bucolo, ma dai suoi piedi passano il principio e la conclusione delle azioni più pericolose dei rossazzurri. Match da vero capitano.

PORCINO 6,5 – Assolutamente devastante sulla fascia sinistra: al di là del cross, decisivo, per il gol di Barisic, fa venire il mal di testa ai difensori del Bisceglie che, sostanzialmente, non riescono mai a fermarlo.

MANNEH 6,5 – Altra grande prestazione del furetto della pantera rossazzurra: anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Porcino, con i difensori costretti a prendere Moment e aspirine per arginare mal di testa e confusione. Peccato, come ha già affermato Lucarelli, per la scarsa vena realizzativa, altrimenti… altrimenti si parlerebbe di un giocatore completo. Ma per quello ci sarà tempo.

RIMANDATI –

 

BOGDAN E MARCHESE 5 – Inspiegabile l’errore al novantesimo che costa due punti alla formazione rossazzurra: inspiegabile soprattutto perché da due giocatori come loro non te lo aspetti. E invece arriva, sorprendente e pesante. Peccato.

VOTI – Pisseri 5,5, Tedeschi 6, Aya 6, Blondett 6, Bucolo 5,5, Lodi 5, Ripa 5,5, Barisic 6. SUBENTRATI – Rizzo, Russotto, Curiale.