Promossi e rimandati: Golfo si conferma, serata no per Martinez

Promossi e rimandati: Golfo si conferma, serata no per Martinez

Ultimo atto della regular season tra Foggia e Catania. La gara finisce 2-2. Golfo autore di una doppietta, per i padroni di casa va in gol l’ex Curcio. Gli etnei attendono adesso l’esito del ricorso relativo ai due punti in classifica, udienza il 5 maggio, per conoscere l’avversario al primo turno dei playoff. Ecco promossi e rimandati del match.

Promossi

Zanchi 6,5 Ci prova sulla sinistra con continuità. Arriva sul fondo con facilità di corsa e da una sua iniziativa nasce la rete di Golfo. Nel secondo tempo lascia spazio a Piccolo.

Golfo 7 Ancora una prova positiva del fantasista rossazzurro. Segna di testa il primo gol, non la specialità della casa, si fa trovare pronto per il tap-in in occasione della seconda marcatura. Imprevedibile.

Rimandati

Martinez 5. Non è la sua serata

Izco 5,5. Perde palloni velenosi, tra cui quello che porta poi al raddoppio del Foggia. Una prova in sofferenza e senza gloria in mezzo al campo.

Le pagelle: Martinez 5, Calapai 6, Claiton 6, Silvestri 6,5, Zanchi 6,5, Dall’Oglio 6, Izco 5,5, Welbeck 6, Pinto 6, Reginaldo 6, Golfo 7

Subentrati: Piccolo 6, Manneh 6, Albertini 6,5

Davide Campagiorni