Promossi&Rimandati: bene i nuovi, Sarno frizzante.

Promossi&Rimandati: bene i nuovi, Sarno frizzante.
Attilio Scuderi
Latest posts by Attilio Scuderi (see all)

Sicuramente un Catania da battaglia, che ha provato a vincere la gara fino alla fine. Pareggio che sta un po’ stretto, rossazzurri meglio con i nuovi innesti e con Lucarelli che continua la sua sfida personale contro il momento avverso.

PROMOSSI

SARNO-CURCIO- Entrano e consegnano maggiore qualità. Se stanno bene e troveranno continuità di rendimento, soprattutto Sarno, il Catania potrà beneficiarne.

DI MOLFETTA – Si muove tanto e sgomita provando a produrre tra le linee in zona offensiva. Un gol sfiorato e un assist prezioso.

CURIALE – Senza il gol sarebbe stato nella colonna dei rimandati. Il rigore trasformato consegna morale, per il resto molto poco. Vincerà l’orgoglio di rimettersi in discussione?

RIMANDATI 

BARISIC – Lucarelli continua a dargli fiducia e lui combatte. Cerca di aggredire la profondità, due cross interessanti e sfiora la rete nel primo tempo. Nella ripresa solo errori che mandano in bestia i pochi tifosi presenti.

BIONDI – Nel primo tempo poco servito e poco dinamico. Nella ripresa viene spostato a destra ma produce solo un cross teso e disciplina quando va a coprire come terzino.

CALAPAI – E’ la dinamo di spinta, ma il gol del Potenza nasce da un suo errore. Esce dopo 57 minuti con un giallo pesante.

Furlan 6 Calapai 5,5 Silvestri 6 Esposito 6 Pinto 6 Rizzo 6 Biagianti 6 Barisic 5,5 Di Molfetta 6 Biondi 5,5 Curiale 6. Subentrati Sarno 6 Curcio 6 Vicente 6 Mbende 6

Attilio Scuderi

DIRETTORE Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica. Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss. Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.