Promossi&Rimandati: Catania horror, che brutta figura Marotta

By
Pubblicato: 16:47 - 24 Marzo, 2019


Attilio Scuderi

DIRETTORE

Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica.
Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss.
Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.
Attilio Scuderi

Gara inguardabile dei rossazzurri apparsi la brutta copia del Catania restaurato di Novellino. Senza intensita’, voglia, e mordente ma solo protagonismo fatto di nervosismo e con scene da categorie inferiori come quella di Marotta. Non si salva nessuno ma tutti tremendamente Bocciati.

MAROTTA – Non diamo voto, per non quantificare lo spettacolo senza valore concesso alle telecamere.  Meno numeri con la lingua, più con i piedi. Bruttissimo spot al momento del cambio…siamo curiosi di sapere chi fosse il protagonista degli insulti del numero 9 che ha perfino lasciato la panchina. In campo un silenzio assordante  e avrebbe fatto bene ad uscire sempre in silenzio.

BARAYE-CALAPAI – 5 Oggi giornataccia. Non riescono mai ad offendere in fase offensiva ma soprattutto appaiono spaesati

SILVESTRI – 5 Soffre sempre la mobilità di Doumbia e non riesce a donare personalità alla linea a tre sempre troppo bassa. Nella ripresa casca nella rete di Doumbia che consegna il rigore taglia gambe. Fari spenti

COLLETTIVO 4 – Partita inguardabile di tutta la squadra, con assenza di intensità , mordente e un nervosismo inspiegabile. Novellino ha il duro compito di capire e trovare soluzione di una involuzione che non ha senso logico