Pronto un biennale per Di Piazza, Cosenza permettendo

By
Pubblicato: 13:06 - 8 Gennaio, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Il Catania è molto vicino a Matteo Di Piazza: nelle prossime ore la società rossazzurra potrebbe chiudere la trattativa per l’ex Akragas e Lecce.

Secondo quanto raccolto da Catanista, il club etneo avrebbe già pronto un biennale per Di Piazza (i cinque mesi di questa stagione, più due anni per le prossime due), Cosenza permettendo. Il giocatore sarebbe pronto ad accettare, grazie anche, come scritto, all’ottimo rapporto con il direttore sportivo Christian Argurio, asso nella manica rossazzurra per definire la trattativa. Sul giocatore c’è sempre la concorrenza forte di Juve Stabia e Catanzaro, ma sempre da quanto raccolto da Catanista, Di Piazza starebbe già cercando casa in terra etnea, e precisamente nelle zone di Gravina di Catania, e questo rafforzerebbe la volontà del giocatore di trasferirsi in rossazzurro.