Pulvirenti a Livesicilia: “la cessione non dipende da me…”

Pulvirenti a Livesicilia: “la cessione non dipende da me…”
Attilio Scuderi

Torna a parlare il patron del Catania Nino Pulvirenti. Ai microfoni di Anthony Di Stefano Livesicilia queste le sensazioni sul caso Meridi e sulla cessione Catania:

Vengo costantemente chiamato in causa per la cessione del Calcio Catania ma è doveroso precisare che io non sto seguendo alcuna trattativa. E’ Finaria che segue l’evolversi della vicende e delle eventuali proposte. Credo sia opportuno spiegare che non ha alcun senso che io venga chiamato in causa. E’ una questione di correttezza e serietà”

“Nè io, né Pietro Lo Monaco siamo chiamati in causa nelle vicende di cessione della società”.

“Per sgomberare il campo da qualsiasi equivoco o strumentalizzazione: io auspico che qualcuno acquisti il Calcio Catania – taglia corto Pulvirenti a livesicilia -. Indipendentemente da chi sia. E, certamente, non posso essere io a porre chissà quale veto. Ho letto anche che avrei rifiutato di intavolare una trattativa con Follieri: non so più come spiegare che non sono io ad occuparmene”.
Leggi articolo completo:
https://catania.livesicilia.it/2020/01/09/auspico-la-cessione-del-catania-ma-non-seguo-io-la-trattativa_517981/

Attilio Scuderi

DIRETTORE Giornalista catanese, direttore della redazione, esperto di tecnica e tattica. Numerose le esperienze nazionali con Skysport24, Sportitalia e Radio Kiss Kiss. Le esclusive di Calciomercato sono il suo valore aggiunto. Oggi volto della nota trasmissione sportiva regionale Salastampa su "Antenna Sicilia". Punto d riferimento del panorama rossazzurro grazie ad una conduzione schietta, diretta e concreta.