Raffaele: “domenica servirà ferocia. Quando saremo al top giocheremo con le tre punte”

Raffaele: “domenica servirà ferocia. Quando saremo al top giocheremo con le tre punte”

Mister Raffaele è intervenuto oggi in conferenza stampa. Ecco le sue considerazioni:

“Maldonado è un ulteriore tassello della squadra, quando sarà opportuno sarà in campo così come gli altri. Non dobbiamo caricare Maldonado oltremodo, ha caratteristiche diverse rispetto a chi già è sceso in campo e può dare il suo contributo. Sara messo in campo nel momento in cui lo riterrò opportuno”

“siamo in un momento del campionato in cui si gioca sempre e si sviluppa una gamba più intensa. Rispetto ad ogni anno calcistico questa stagione sarà diversa. Piccolo ed Emmausso sono giocatori di strappo, di uno contro uno, che quindi devono avere una condizione fisica ottimale. Sono giocatori determinanti per le caratteristiche che hanno”

“Non si possono dare giudizi dopo così poche gare. La pausa dal punto di vista lavorativo è stata utile perché ci ha permesso di migliorare alcune dinamiche di gioco. Quando il Catania starà al cento per cento giocherà con le tre punte, per adesso vediamo settimana dopo settimana”

“Pinto per noi è un giocatore molto importante, arriva sul fondo, bravo nell’uno contro uno e punto molto su di lui. Non è convocato però per domenica. Dall’oglio spero di rivederlo in campo tra un paio di settimane. Biondi? Per me è un giocatore straordinario che equilibrato la squadra”

“Quella di Francavilla sarà una partita molto complicata. La loro partenza non è stata fantastica, ma è un campo molto insidioso e l’ho detto oggi ai miei ragazzi. Non possiamo concedere assolutamente nulla perché sono una squadra molto temibile. Per fare punti servirà una squadra feroce”

Admin

Lascia un commento