Ramos vicino al Cosenza: Djordjevic tra Matera, Reggina e sorprese

By
Pubblicato: 16:35 - 31 Gennaio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Novità importanti sull’asse Catania-Cosenza-Reggina: negli ultimi minuti, infatti, nonostante l’interesse dei Lupi per Djorjdevic, il club rossoblù avrebbe raggiunto l’accordo per Juan Ramos, ex giovane della cantera etnea adesso al Parma.

In questo modo, la squadra di Braglia ha dato il via libera per il trasferimento di Pinna alla Casertana: e Djordjevic? Nonostante il Cosenza continui a trattare per avere il serbo, nelle ultime ore si è fatto avanti il Matera che, però, rispetto ai Lupi, non prenderebbe l’esterno a titolo definitivo, ma solo in prestito, soluzione non gradita al club etneo. All’orizzonte non mancano altre soluzioni: il ragazzo potrebbe rientrare nell’operazione Porcino con la Reggina, a questo punto alla ricerca di un’alternativa a Pinna, sfumato come detto in precedenza, oppure alcuni club che nelle ultime ore possono farsi avanti e acquistarlo.