S.I.G.I.: in attesa dell’offerta per il Catania, incontro Pellegrino-Guerini

S.I.G.I.: in attesa dell’offerta per il Catania, incontro Pellegrino-Guerini

In attesa dell’udienza di giorno 25 maggio e dei risvolti che seguiranno da questa, la S.I.G.I. continua a muoversi in prospettiva.

Secondo quanto raccolto da Catanista, e come testimoniano le foto pubblicate in questo articolo, in queste ore Maurizio Pellegrino, eventuale General Manager nel nuovo Catania, ha incontrato Vincenzo Guerini, che insieme a Massimo Mauro ricoprirebbe un ruolo nell’Area Sportiva, per discutere di aspetti programmatici e tecnici e non farsi trovare impreparati nei prossimi giorni, quando tutto potrebbe subire un’accelerata, nonostante ancora non ci sia certezza che lunedì verrà presentata l’offerta. Da quanto raccolto, fino alla giornata di ieri in assemblea la S.I.G.I. non ha ancora deciso un termine ultimo per presentare l’offerta, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore.

Tra i temi affrontati dovrebbero esserci quelli di direttore sportivo e allenatore: per il primo, il nome è ancora sconosciuto, ma che potrebbe venire fuori in caso di acquisto del club. Suggestivo rimane quello circolato nelle scorse settimane di Guido Angelozzi, che nella giornata di ieri ha però ribadito le ambizioni del suo Spezia in ottica Serie A.

Per quel che riguarda il tecnico, Cristiano Lucarelli rimane alla finestra in attesa di sviluppi, con diverse offerte ricevute, ma si guardano altri profili, compreso quello di un tecnico siciliano che ha fatto molto bene negli ultimi anni in Serie C.

Admin

Lascia un commento