Salta anche Matera-Catania: attenzione però alla quarta giornata

By
Pubblicato: 13:06 - 20 Settembre, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Non se ne può più: ecco l’ennesimo rinvio. La Lega Pro negli scorsi minuti ha comunicato che le gare delle squadre “ripescabili” in Serie B, e valide per la terza giornata di C, non saranno disputate.

Le sfide in questione, in programma mercoledì prossimo, sono “rinviate a data da destinarsi”, compresa quindi la trasferta dei rossazzurri a Matera. La Lega Pro, inoltre, ha disposto “il regolare svolgimento delle gare di campionato della 4a giornata in programma nei giorni 29 e 30 settembre p.v. per le suindicate societ” ovver per Novara, Catania, Ternana, Siena e Pro Vercelli, oltre alla Viterbese.