Sarà anche il “derby” di Caetano: Calil al Siracusa

By
Pubblicato: 18:17 - 28 Febbraio, 2018


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Un altro ex da aggiungere al mosaico dei destini incrociati del derby tra Catania e Siracusa: Caetano Calil vestirà la maglia della squadra di Paolo Bianco.

Nelle scorse ore, l’ex attaccante rossazzurro, che si è svincolato solo nella scorsa sessione di mercato dopo una telenovela infinita, ha scelto la città aretusea per tornare a giocare dopo quasi due anni lontani dal rettangolo verde (esclusa la parentesi a Livorno). Sabato, pertanto, sarà anche la “sua” partita, anche se con ogni probabilità non scenderà in campo: negli scorso giorni, Calil era stato molto vicino all’Akragas, convinto anche a ridursi l’ingaggio.