Radio Mercato: Sarno e Cattaneo nel mirino per la campagna acquisti di gennaio

By
Pubblicato: 17:04 - 18 Dicembre, 2017


Secondo l’indiscrezione lanciata da Radio Mercato il Catania si starebbe già guardando attorno per rinforzare la rosa a gennaio, in vista del girone di ritorno e, quindi, della fase calda della stagione. A tal proposito, i rossazzurri avrebbero sondato il campo soprattutto per quanto riguarda la zona offensiva del campo, identificando in Luca Cattaneo e Vincenzo Sarno i profili adatti per puntellare la squadra.

Il primo, classe 1989, è un trequartista puro con capacità di adattamento anche sulla corsia di destra in un eventuale tridente, è di proprietà del Brescia ma con le rondinelle quest’anno è sceso in campo soltanto in quattro occasioni, di cui due in Coppa Italia. Due stagioni fa, a Pordenone, una delle sue migliori stagioni, con 9 gol e 6 assist in 44 partite complessive con la maglia neroverde.

Sarno è invece un’ala destra classica, classe 1988 originario di Secondigliano, tra i migliori nella stagione della promozione del Foggia nello scorso campionato con 8 reti e un assit nelle 33 presenze totali. Quest’anno è però finito fuori rosa, rappresentando così una ghiotta occasione per chiunque volesse provare ad ingaggiarlo.