Sicula Leonzio-Catania: 1168 biglietti a disposizione per i possessori della tessera

Sicula Leonzio-Catania: 1168 biglietti a disposizione per i possessori della tessera
Stefano Auteri

Ecco quanto comunicato dalla Sicula Leonzio in merito alla prevendita dei tagliandi del settore ospiti dell’Angelino Nobile:

“La Sicula Leonzio rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti.
Si comunica che i biglietti, riservati al settore ospiti inerenti la gara Sicula Leonzio-Catania in programma domenica 11 marzo alle ore 18:30 presso lo stadio Angelino Nobile di Lentini, sono messi in vendita a partire da giovedì 8 marzo sino a sabato 10 marzo al prezzo di 11,50 € incluso il diritto di prevendita.
Di seguito le informazioni per l’acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti presso i botteghini di Piazza Spiedini in funzione ai seguenti orari:
Giovedì 8 marzo ad orario continuato dalle ore 11 sino alle ore 19;
Venerdì 9 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 sino alle 19;
Sabato 9 marzo dalle ore 9 sino alle 19 ad orario continuato.
I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente da chi è in possesso di tessera del tifoso. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settor ospiti il giorno della gara. La capienza del settore ospiti dello stadio Angelino Nobile è di 1.168 persone”

Stefano Auteri

RESPONSABILE Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia. In radio mostra una conduzione elegante e professionale.