Sottil: “bella gara. Fiducia in crescita, peccato doversi fermare…”

By
Pubblicato: 19:28 - 30 Dicembre, 2018


Stefano Auteri

Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Sottil: “abbiamo giocato molto bene. E’ stata una partita divertente in cui penso che abbiamo meritato la vittoria per le tante occasioni create. Qualcosina l’abbiamo concessa, ma è normale, ci sono anche gli avversari. E’ evidente che la fiducia permette di tentare le giocate di provare la conclusione, ma ve lo dicevo, bisogna essere equilibrati in tutti i giudizi perchè prima o poi sarebbe cresciuta la fiducia”

“Adesso penso che un minimo mi riposerò, poi penseremo a lavorare e al mercato, anche se c’è una dirigenza molto competente che sa se sarà necessario fare qualcosina. Speriamo di continuare così, anche se avrei preferito non fermarmi. Sono contento per tutti i giocatori che sono subentrati, hanno fatto bene sia oggi che nelle ultime gare. Juve Stabia? Non dobbiamo guardare a loro, ma solo alla nostra condizione di crescita costante”