Sottil: “Llama lavorerà nella sosta. Campionato falsato? Lo dico da tempo…”

By
Pubblicato: 18:31 - 29 Dicembre, 2018


In conferenza stampa a Torre del Grifo, sottil si è soffermato a parlare dei singoli e della precaria situazione generale del campionato:

“Silvestri ha una brutta distorsione, ma non ci saranno neanche Baraye e Barisic. Il primo ha un problema all’adduttore, mentre il secondo è tormentato da una tendinite rotulea e non sarà della partita. Llama? L’abbiamo visto bene, certo, ma per 15 minuti. Lui lo sa, tecnicamente è importante e con una storia alle spalle, ma è chiaro che deve alzare la condizione fisica allenandosi con continuità e senza pause. Spero che adesso venga definitivamente il suo momento, si allenerà durante tutta la sosta con allenamenti personalizzati.

Curiale è uno che si allena sempre, ma per lui è molto importante segnare e vivere l’area di rigore. Sta lavorando molto anche davanti per tutta la squadra, gli chiedo determinati movimenti e lo vedo bene, vorrei solo che fosse più intenso.

Campionato falsato? Mah io non voglio cercare alibi ma io credo che il campionato sia già falsato, basti pensare che affronteremo la Viterbese nel girone di ritorno. Ormai siamo immersi nel campionato e andiamo avanti, l’ho detto tante volte che la formula dei tre gironi non funziona, perché porta le squadre a morire. Non c’è nulla di regolare nel fatto che noi abbiamo affrontato il Matera in un determinato momento, poi arriva la Reggina e affronta la Berretti vincendo 6-0…”