Spadafora (Ministro dello Sport): “Ritornare in campo il 3 maggio? Difficile si possa riprendere”

Spadafora (Ministro dello Sport): “Ritornare in campo il 3 maggio? Difficile si possa riprendere”
Antonio Torrisi

Intervenuto nel corso della puntata odierna di “Chi l’ha visto?”, il mistro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla ripresa dei campionati.

“Le previsioni di poter riprendere le competizioni sportive a fine aprile o inizio maggio, quindi i campionati di calcio e altro, sono state un po’ troppo ottimistiche vista l’evoluzione del virus. Rispetto all’ipotesi del 3 maggio oggi sono molto dubbioso. Di sicuro posso dire che, qualora possano esserci le condizioni per riprendere, sarà a porte chiuse. Non si può pensare di riprendere a maggio con gli spettatori e i tifosi, ma oggi ho qualche dubbio si possa riprendere. Anche gli scienziati non sanno quando finirà”.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.