Tacopina a Gianlucadimarzio.com: “Il Catania mi interessa. Tifosi di un altro pianeta”

Tacopina a Gianlucadimarzio.com: “Il Catania mi interessa. Tifosi di un altro pianeta”

Intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Joe Tacopina ha parlato della sua visita a Catania e dell’interesse per il club rossazzurro.

“Ho un forte interesse per il Catania. Negli ultimi giorni sono andato a Catania, ho visitato Torre del Grifo e mi sono incontrato con i rappresentanti del gruppo Sigi. La storia del Catania è notevole. E soprattutto c’è un bacino di tifosi caldissimi: il dodicesimo in Italia nonostante la Serie C”, afferma Tacopina, facendo un paragone con Venezia, “D’accordo, il Penzo è scomodo e problematico. Eppure non siamo riusciti a riempire uno stadio da 5mila posti nemmeno quando ci giocavamo la Serie A. A Catania invece cammino per le strade e la gente mi ferma già pregandomi di restare. È quel feeling che ho sentito anche a Roma e Bologna. Per fare l’incasso di una partita al Massimino, a Venezia ce ne vogliono quattro. Un altro pianeta”.

Nella stessa intervista, poi, Tacopina parla anche delle strutture di Torre del Grifo. “Le strutture di allenamento sono di livello mondiale. Ho ottimi rapporti con Florentino Perez, che di recente mi ha mostrato i nuovi impianti del Real Madrid. Spettacolari. Ma non così diversi da quanto ho visto a Catania”.

Admin