Tacopina annuncia il suo arrivo a Catania: “In Sicilia venerdì sera”

Tacopina annuncia il suo arrivo a Catania: “In Sicilia venerdì sera”

Tacopina ribadisce la sua ferma volontà di andare avanti nella trattativa per l’acquisto del Catania. Attraverso i microfoni di Goal.com e del collega Renato Maisani precisa che sarà in Sicilia nella giornata di venerdì 15 gennaio.

In merito al botta e risposta della giornata di ieri poi precisa: “Ho sentito il bisogno di fare chiarezza su tutto ciò che si stava dicendo in città. Le mie parole non erano una risposta a quelle pronunciate nei giorni scorsi dall’avvocato Ferraù, persona che stimo e di cui mi fido”

Poi aggiunge: “Sono circolate molte fake news, tante persone hanno parlato senza conoscere i fatti. Voglio che sia chiaro che io sto facendo il possibile per comprare il Catania, mi sento già legato a questa squadra e non voglio deludere le attese dei tifosi che stanno facendo il tifo per me”

Come riporta ancora Maisani, Tacopina conclude: “Spero e credo che la trattativa andrà a buon fine e conto di firmare il preliminare già sabato, anche per rasserenare i tifosi: voglio il Catania e farò di tutto per prenderlo e renderlo grande”

Davide Campagiorni

Lascia un commento