Tacopina-Catania: continua lo scambio di documenti, ma filtra ottimismo

Tacopina-Catania: continua lo scambio di documenti, ma filtra ottimismo
Antonio Torrisi

In attesa dell’inizio della nuova stagione sportiva ufficialmente fissato per mercoledì 23 settembre prossimo (data della gara di Coppa Italia contro il Notaresco) a Catania si attendono sviluppi sulla vicenda che riguarda Joe Tacopina.

Ad oggi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nessuna novità sostanziale: siamo ancora alla fase di studio. A tal proposito, è in corso uno scambio continuo di documenti tra le parti, con alcuni degli avvocati di Tacopina presenti negli USA. Come vi abbiamo raccontato durante la puntata di oggi di Catanista il Talk filtra ottimismo dall’entourage, ma la sensazione è che bisogna attendere ancora qualche settimana prima di capire quali saranno le intenzioni dell’avvocato italoamericano. Il dialogo continua.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Lascia un commento