Tacopina-Catania: oggi nuovo incontro. Offerta venerdì?

Tacopina-Catania: oggi nuovo incontro. Offerta venerdì?
Antonio Torrisi

Tacopina-Catania: prosegue, come accennato, il dialogo, con i soci SIGI che nella giornata di ieri si sono riuniti per fare il punto della situazione, tra cda e interessamento dell’avvocato italoamericano.

Per quel che riguarda il cda, stando a quanto trapela, bisognerà riaggiornarsi più avanti: la riunione per la nomina del consiglio di amministrazione è stata rinviata al prossimo 20 ottobre. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista, oggi si terrà un nuovo incontro tra l’entourage di Tacopina e i legali della SIGI, nel corso del quale verranno consegnati ulteriori documenti rispetto a quelli già in possesso dell’ex proprietario di Venezia e Bologna. Documentazione, quella di oggi, che va a completare il quadro e che potrebbe chiudere la vicenda Tacopina-Catania: sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista, infatti, Tacopina dopo aver visionato le ultime carte potrebbe presentare un’offerta già entro venerdì.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.

Lascia un commento