Tacopina: “Presentate tre diverse opzioni di offerte. Due settimane per la risposta”

Tacopina: “Presentate tre diverse opzioni di offerte. Due settimane per la risposta”

Tacopina ha spiegato alla stampa il suo progetto per il Calcio Catania. L’avvocato italo americano ha confermato di aver inoltrato insieme al suo gruppo tre diverse offerte alla Sigi:

“E’ stata fatta un’offerta alla Sigi con diverse opzioni. Sono stati fatti due mesi prima di lavori prima di arrivare all’offerta e aspettiamo adesso la risposta. Ci sono tre differenti opzioni di offerta, una dove il gruppo può rilevare il 100% e le altre due differenti, con la partecipazione di Sigi all’interno. Questa città merita una squadra in serie A e i tifosi del Catania sono incredibili. Ci daremo due settimane di tempo per la risposta”

“Il team di lavoro che abbiamo in mente comprende Giovanni Gardini che potrebbe entrare, ha avuto esperienze all’Inter e alla Lazio, e con lui anche altri manager importanti possono essere parte del progetto”

“L’avvocato Salvo Arena ha sposato subito questo progetto. I gruppi investitori sono due gruppi americani internazionali con cui ho rapporto da diversi anni e sicuramente hanno un interesse ed entusiasmo ed è proprio per questo motivo che ci siamo spinti a lavorare in questi due mesi”

“La mia visione è vedere di nuovo il Catania ad un alto livello, non solo in serie A, una nuova Atalanta come modello”

Davide Campagiorni

Lascia un commento