Tedeschi saluta il Catania: ufficiale la risoluzione consensuale

By
Pubblicato: 16:26 - 24 Luglio, 2018


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Non solo mercato in entrata: adesso al Catania tocca sfoltire la rosa. Dopo l’addio di Luka Bogdan, un altro tassello della difesa della scorsa stagione ha salutato il capoluogo etneo: negli scorsi minuti, infatti, la società rossazzurra ha comunicato la risoluzione del contratto con Luca Tedeschi.

Dopo un anno, quindi, il calciatore ex Cosenza dice addio al Catania: per lui due gol in trentadue gare tra campionato e Coppa. Di seguito la nota ufficiale: “Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Luca Tedeschi, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. Nell’arco della stagione vissuta a Catania, il difensore bolognese ha sommato 32 presenze e realizzato 2 reti nelle competizioni ufficiali.”