Tim Cup, primo turno: il Catania nel prossimo weekend affronterà il Como al Massimino

Tim Cup, primo turno: il Catania nel prossimo weekend affronterà il Como al Massimino
Antonio Torrisi

Il Catania è pronto per la prossima stagione: la società rossazzurra attende con ansia il primo impegno ufficiale, in programma nel prossimo weekend.

Secondo il responso del sorteggio della prossima edizione della Tim Cup, infatti, il Catania affronterà il Como in gara unica domenica 29 luglio allo stadio Angelo Massimino. Sarà un impegno importante per la squadra di Sottil per testare le nuove consapevolezze e la tenuta atletica dei suoi giocatori: d’altro canto, sarà l’occasione giusta per riabbracciare i tifosi che attendono buone notizie dal fronte ripescaggi in Serie B, ma che intanto guardano alla prossima stagione di Serie C da protagonisti. In caso di passaggio del turno, il Catania affronterà il Foggia: il club rossazzurro è “capitato” nella parte alta del tabellone, quella che, per intenderci, oltre al Sassuolo, Spal e Sampdoria, ospita Milan e Napoli.

Antonio Torrisi

Redattore Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League. Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.