Top Player: Biagianti mostruoso

By
Pubblicato: 17:19 - 7 Giugno, 2018


Stefano Auteri

RESPONSABILE

Abile penna motivata e passionale, muove i primi passi con siti nazionali votati al Calciomercato. Oggi è responsabile di redazione, editorialista nonchè collaboratore anche con testate nazionali come GQ Italia.
In radio mostra una conduzione elegante e professionale.
Stefano Auteri

Indomabile, invincibile e infaticabile. Marco Biagianti rappresenta in toto ciò che ogni allenatore e ogni tifoso vorrebbe vedere in campo. A volte ci rendiamo conto di risultare quasi ripetitivi, ma la colpa non è nostra quanto piuttosto di un toscano che ha deciso di tatuarsi sulla pelle la maglia rossazzurra e di onorarla col massimo rispetto.

Un toscano che in terra toscana ha dato filo da torcere a qualunque maglia bianconera si avvicinasse dalle sue parti. Un numero inestimabile di palloni recuperati, grande dinamismo e voglia costante di combattere in ogni contrasto. Oltre a ciò aggiungiamo l’intelligenza con cui in tante circostanze si è posizionato perfettamente sulla linea di passaggio avversaria.

Insomma un Biagianti mostruoso che ha spinto i suoi compagni verso un risultato positivo che non è arrivato solo per la mira imprecisa sotto porta. Lo stesso Biagianti sarà il trascinatore anche nella gara di ritorno, con la speranza che la sua determinazione sia trasferita a tutti gli altri rossazzurri.