Ufficiale: Catania-Reggina alle 20.30, in diretta su Sportitalia

By
Pubblicato: 18:17 - 13 Maggio, 2019


Antonio Torrisi

Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Negli scorsi minuti tramite il sito ufficiale del Catania è stato reso noto l’orario della gara contro la Reggina.

La sfida valida per il secondo turno della Fase Gironi dei dei Playoff verrà disputata alle ore 20.30 al Massimino. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Di seguito la nota ufficiale del club rossazzurro:

“Con il Comunicato Ufficiale 279/DIV, oggi, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha definito il programma delle gare del Secondo Turno Play-Off del girone C della Serie C 2018/19, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società: mercoledì 15 maggio alle 20.30, allo stadio “Angelo Massimino”, in programma Catania-Reggina (diretta televisiva su Sportitalia).

Modalità di svolgimento
Il Secondo Turno Play-Off del Girone si disputerà in gara unica ospitata dalla squadra meglio classificata al termine del Campionato Serie C 2018/2019. Le squadre vincenti avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play-Off Nazionale la squadra meglio classificata al termine della regular season.”