UFFICIALE: Miguel Angel MartInez torna al Catania

By
Pubblicato: 20:14 - 13 Agosto, 2019


Antonio Torrisi

EDITORE

Fautore del calcio "romantico", si appassiona al mondo del giornalismo sportivo sin da piccolo, seguendo le telecronache in TV e iniziando così a coltivare il sogni di essere, un giorno, in cabina di commento in occasione di una finale di Champions League.

Dal 2015 entra a far parte di Catanista, avventura che lo porta ad esordire persino in radio: altro sogno nel cassetto, conservato da bambino.
Antonio Torrisi

Latest posts by Antonio Torrisi (see all)

Si stava già allenando da qualche settimana con la squadra rossazzurra, adesso è ufficiale: Miguel Angel Martinez torna al Catania.

IL COMUNICATO – Questa la nota del club etneo: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Ángel Martínez, nato a Madrid il 16 febbraio 1995. Il portiere spagnolo, cresciuto calcisticamente nella “cantera” del Real Madrid e già al Catania dal 2016 al 2018, indosserà nuovamente la maglia rossazzurra dopo l’esperienza in patria con il San Agustín. Martínez, giunto a Torre del Grifo nel corso del ritiro pre-campionato, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2021.”

IL COMMENTO SOCIAL – Questo, invece, il commento social del portiere: “Oggi, dopo una stagione in Spagna, torno al Club che mi ha dato l’opportunità di vivere un’esperienza unica, dove sono cresciuto come persona e come calciatore.
Oggi posso dire che non sono quel bambino che è arrivato a Catania con 20 anni e che sono pronto per tutto ciò che verrá.
Chi mi conosce sa che tra me e questa città esiste una relazione molto speciale per molte ragioni e oggi sono qui per dare corpo, anima e cuore a questa squadra. Vorrei ringraziare il Club, i compagni e i tifosi per la calorosa accoglienza.
Grazie anche a la mia famiglia, in particolare mio padre, questa sfida è per te. #MartinezisBack # 22
Forza Catania”

Due stagioni fa, la redazione di Catanista ha avuto il piacere di averlo come ospite durante una puntata di Catanista News: qui l’intervista completa.