Ufficiale: Vicenza ripescato, serie B a 22 squadre

By
Pubblicato: 17:05 - 29 Agosto, 2014


Mariano Torrisi

EDITORE

Muove i primi passi nel 2010 nella redazione di Itasportpress e dopo un anno e mezzo di militanza viene promosso al ruolo di caporedattore, ricoperto fino ad aprile 2013.
Nello stesso anno entra a far parte del gruppo di Catanista per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura. Penna schietta e sincera, garbata ma affilata, ha sposato, con grande sentimento, la linea editoriale di Catanista, riuscendo a cogliere sempre l'attimo di ogni accadimento o notizia

È arrivata finalmente la tanto attesa notizia sul campionato di serie B.
Si andrà ufficialmente ad un campionato a 22 squadre, con il Vicenza a completare il quadro delle formazioni che daranno il via al campionato cadetto.
La formazione veneta dunque andrà a sostituire nel calendario lo spazio libero che era stato lasciato ad ogni squadra con un turno di riposo.
Il Catania affronterà la squadra vicentina alla decima giornata, tra le mura amiche del Massimino.
La squadra biancorossa ha vinto il testa a testa finale con il Pisa, dopo l’estromissione di ieri del Novara; a far pendere la bilancia a favore dei veneti è stata la documentazione del Pisa che è risultata incompleta.

Dure le reazioni dopo questa decisione, soprattutto da parte della società Juve Stabia, altra pretendente al ripescaggio, che ha chiuso in segno di protesta la pagina facebook.

Fonte foto: www.modenasportiva.it