Verso Trapani – Catania: tagliandi in vendita a partire dalle 12:00

By
Pubblicato: 11:38 - 31 Maggio, 2019


I biglietti per la gara tra Trapani e Catania, in programma domenica sera al Provinciale, saranno disponibili a partire da oggi alle ore 12.00. I biglietti potranno essere acquistati senza la necessità di Fidelity Card. Ecco il comunicato apparso sul sito del club etneo:

“Il Calcio Catania rende noto che è in corso la prevendita dei biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Polisportivo Provinciale” di Erice in occasione della gara Trapani-Catania, in programma domenica 2 giugno alle 20.30 e valevole per il ritorno del secondo turno della Fase Play Off Nazionale del Campionato Serie C 2018/19. I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 404 posti) sono in vendita al prezzo di € 10. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento.

Limitazioni, restrizioni ed altre informazioni relative ai tagliandi validi per l’accesso al settore ospiti, comunicate dal Trapani Calcio:

Non è necessario essere in possesso di tessera di fidelizzazione. E’ vietata la vendita online ed è prevista l’incedibilità del titolo. Non è possibile acquistare il biglietto il giorno della gara e si raccomanda ai tifosi ospiti di non giungere a Trapani se non in possesso del tagliando, poiché non sarà possibile accedere allo stadio.

Canali di distribuzione:

Punti vendita Vivaticket in tutta Italia

https://www.vivaticket.it/ita/event/serie-c-18-19-trapani-trapani-catania/127059

Sportelli attivi nella provincia di Catania

https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Online su: www.vivaticket.it

https://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellShow]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=7049730&tcode=vt0002896