Weekend della verità. Intanto Baldini mantiene la parola

Weekend della verità. Intanto Baldini mantiene la parola

Un weekend decisivo per il futuro del Catania, quello che inizia oggi e che condurrà alla deadline del 28 giugno con l’esito per quanto riguarda l’iscrizione al campionato. Un weekend fatto di bonifici, di chiamate (anche impensabili) e di viaggi last minute alla ricerca di un colpo di coda che possa salvare il salvabile, ma anche di attesa snervante da parte della piazza e non solo.

Tra coloro che attendono l’iscrizione del club etneo ci sono ovviamente i giocatori che aspettano per capire non solo se l’iscrizione ci sarà, ma anche che tipo di campionato avrebbe in mente la società. Una stagione di basso profilo potrebbe non convincere tutti e allora bisognerebbe iniziare a dialogare singolarmente, mettendo le cose in chiaro sin da subito.

Chi invece ha dato una parola ed è pronto a rispettarla è mister Baldini. Il tecnico toscano ha detto di voler aspettare l’iscrizione dando completa disponibilità, e così sta facendo. Nessun piano B e dimostrazione di attaccamento, nonostante tutto, e con tante incertezze all’orizzonte. Incrociamo le dita, con la speranza che tutti i sacrfifci, gli sforzi e le rinunce possano essere premiati.

Admin